X1
BMW
La mild hybrid BMW X1 in noleggio a lungo termine è la macchina perfetta in ogni situazione: per i privati, ma anche per le aziende.
Noleggio a lungo termine della mild hybrid BMW X1 per privati ed aziende? Sì, da oggi è possibile ed è persino più pratico e conveniente di quello che pensi.
Il SUV della nota casa automobilistica di Monaco di Baviera offre stile, ma anche prestazioni e persino una comodità senza eguali che la rendono perfetta per qualunque situazione.
Al giorno d’oggi, la stragrande maggioranza degli automobilisti si ritrova sempre al medesimo bivio: meglio puntare al risparmio, oppure prendere in considerazione solo qualità senza nemmeno pensare al prezzo?
Se sceglierai la mild hybrid BMW X1 non dovrai imboccare una strada, a discapito dell’altra.
In altre parole, questa vettura racchiude in sé la qualità che contraddistingue da sempre le auto tedesche e la convenienza, vista anche e soprattutto in ottica di salvaguardia ambientale.
Per non parlare, poi, della sua versatilità. Infatti, la BMW X1 in noleggio a lungo termine è la macchina perfetta che puoi usare tutti i giorni per il lavoro, ma anche nel weekend, quando parti da solo all’avventura, oppure insieme a tutta la famiglia.
Con una lunghezza di 4 metri e mezzo e una larghezza di nemmeno 2, vanta un portabagagli fino a 540 litri di capienza, un volume che, fino a poco tempo fa, poteva essere garantito solo dalle station wagon.
Per quanto riguarda la connettività di bordo, invece, troviamo l’innovativo sistema BMW ConnectedDrive che, oltre a consentirti di gestire ogni aspetto tecnico relativo al veicolo e di ricevere assistenza immediata in caso di sinistro, ti permette pure di integrare il tuo smartphone e di accedere a molte altre interessanti funzionalità (mappe stradali, infotraffico e via dicendo).
Il noleggio a lungo termine della mild hybrid BMW X1 per privati e aziende è l’unico modo per non scendere a compromessi di alcun genere.
Come già accennato, da un lato hai comodità, capienza ed affidabilità. Dall’altro, però hai un design unico, ma anche prestazioni di tutto rispetto, visto che va da zero a 100 km in soli 7,3 secondi, toccando una velocità massima di 210 km/h.
Parlando di emissioni, invece, la mild hybrid BMW X1 per privati e aziende si attiene sui 117 grammi per ogni chilometro percorso.
Possono sembrare tanti ma, in realtà, le cose stanno in modo ben diverso. Giusto per darti un termine di paragone più concreto, tieni presente che emette la stessa CO2 di una Punto.
Insomma, un SUV Crossover che inquina tanto quanto una piccola utilitaria, ma che offre comfort e prestazioni tipiche di una berlina di alto livello.
- Potenza: 150 cavalli
- Velocità massima: 210 km/h
- Da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi
- Cambio: automatico a 7 rapporti
- Trasmissione: automatica a doppia frizione
- Trazione: anteriore/integrale
- Cilindri: 4
- Cilindrata: 1,995 cm³
- Coppia massima: 360 Nm
- Consumo di carburante medio: 5,0 l/100 km
- Emissioni CO₂: 117 g/km
- Peso: 1690 kg
- Lunghezza: 4,5 m
- Larghezza:1,84 m
- Altezza: 1,64 m
- Passo: 2,69 m