Un SUV elegante, lussuoso, prestante, tecnologico e dal design sofisticato. Una certezza della categoria.
Una scelta di noleggio a lungo termine per chi vuole tutto: potenza e spazio da guidare confortevolmente, con dinamismo e sicurezza.
Basta uno sguardo sulla BMW X5 per capire che ci comunica imponenza. Questa si contrappone felicemente alle linee scolpite, a tratti taglienti, che ci suggeriscono anche una certa eleganza. Poi si accentua di nuovo sulla griglia frontale prominente e sui fari LED affilati che conferiscono lo sguardo aggressivo a quest’auto. Ogni aspetto di design promette la potenza che custodisce nel cofano. Cerchi in lega disponibili fino a 22 pollici.
L’X5 accoglie comodamente 5 passeggeri su sedili ergonomici costruiti con i materiali della migliore qualità. Non mancano infatti pelle e tessuti sostenibili premium di ultima generazione. In aggiunta si può scegliere una configurazione con la terza fila che permette di ospitare 7 passeggeri. Ovviamente un sistema di infotainment, di sicurezza e di assistenza alla guida d’avanguardia, in linea con gli standard della categoria. La capacità di base del bagagliaio varia notevolmente a seconda della configurazione scelta. Per quella a 5 posti l’X5 offre 650 litri di capacità, che si riducono a 200 litri per la 7 posti. In ogni caso, se si abbattono i sedili posteriori, arriviamo
B58 3.0L I6 Turbo benzina:
B57 3.0L I6 Turbo diesel:
XDrive45e ibrida plug-in:
iX5 Hydrogen elettrica: