Noleggio Lungo Termine Fiat

Noleggio Lungo Termine Fiat

Il noleggio lungo termine Fiat, ecco i modelli che vengono scelti dai clienti quando si tratta di noleggiare a lungo termine un modello Fiat.

Attraverso diverse offerte di Fiat per il noleggio lungo termine e di tante altre società che trattano il Marchio italiano, tutta la gamma viene proposta per questa tipologia di contratto. Quali sono i modelli e i prezzi medi per il noleggio lungo termine?

Noleggio lungo termine Fiat: modelli e prezzi

Partendo dalle vetture più economiche Fiat per il noleggio lungo termine troviamo la Panda e 500. I costi mensili per il noleggio di una di queste due vetture, infatti, oscillano tra i 130 e i 190 euro con anticipo e sui 250 euro circa con l’anticipo zero. La Panda è una delle vetture più gettonate, essendo anche la regina delle auto più vendute in Italia negli ultimi anni. La 500, invece, è simile per spazi, ma è una vettura più curata nel design e nei materiali. Per questo i suoi prezzi sono sempre leggermente maggiori a quelli della citycar italiana per eccellenza.

Salendo di fascia, si trovano le altre due vetture della famiglia 500, la 500L e la 500X. La prima è un monovolume tuttofare ricca di spazio, mentre la seconda è la versione SUV della piccola cittadina, cresciuta nelle dimensioni e capace di offrire anche la trazione integrale. I due modelli vengono offerti ad un prezzo che oscilla tra i 200 e i 400 euro in base alla richiesta di pagare l’anticipo oppure no.

Mediamente sugli stessi prezzi, ma anche con proposte inferiori si trova anche la Tipo, disponibile in tre versioni: hatchback, quattro porte e station wagon. Questa auto di segmento C, ha conquistato molti clienti, infatti, grazie all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, anche sul noleggio.

In generale, però, bisogna sempre guardare le offerte fatte da ogni singolo operatore del settore, poiché i prezzi da noi segnati sono indicativi della media, ma dietro l’angolo è sempre presente un prezzo più basso per la tua Fiat a noleggio lungo termine.