Un’auto acquistata, usata o nuova che sia, è una spesa costante. Tra manutenzione, assicurazione, bollo… e se te la vuoi rivendere c’è pure la svalutazione.
Più tieni l’auto e più, oltre le spese fisse, aumentano le probabilità che ti si presenti una spesa imprevista, magari per riparazioni straordinarie. Quando capita all’improvviso, se ti ero fatto altri piani, è spiacevole perdere soldi e tempo.
Il noleggio a lungo termine propone un’unica soluzione che include spese fisse e impreviste.
Non pensi più a manutenzione e riparazioni straordinarie
Con noleggio lungo termine tutti gli interventi, inclusi quelli meccanici e tecnici, sono coperti dal contratto. Tagliandi, revisioni e sostituzioni vengono gestite senza costi aggiuntivi. Così eviti stress e previeni brutte sorprese. In molti casi, i piani standard di noleggio a lungo termine includono sia la manutenzione auto ordinaria, sia le riparazioni straordinarie. Ma non è detto sia sempre così perché i contratti possono variare in base al tipo e alla società di noleggio. Quindi controlla sempre bene.
Alcune offerte potrebbero escludere coperture estese, mentre altre più complete includono anche il soccorso stradale, la sostituzione pneumatici e ulteriori servizi.
Niente spese impreviste di assicurazione e bollo
Trovare la soluzione assicurativa giusta, gestire le sue spese e le sue scadenze (insieme a quelle del bollo) non è una pratica semplice.
E, diciamocelo, neanche si fa volentieri…
Nella stragrande maggioranza di contratti noleggio a lungo termine, l'assicurazione RCA e il bollo sono già inclusi nel canone mensile.
Una soluzione unica e immediata senza sorprese.