Se per te la sostenibilità è più di una parola, ma un vero stile di vita, dovresti scoprire il noleggio a lungo termine… come? Non l’hai ancora fatto?
Continua a leggere allora, perché in questo mondo dove la sovrapproduzione, il consumismo e l’inquinamento stanno trasformando il mondo per come lo conosciamo, scegliere di noleggiare a lungo termine un’auto diventa un atto di responsabilità civile ed ecologica. Col noleggio a lungo termine infatti hai diversi vantaggi in termini di aggiornamenti, efficienza, flessibilità, risparmio, manutenzione e soprattutto inquini meno.
Scopri adesso come fare una scelta sostenibile e iniziare a viaggiare in modo consapevole.
Sostenibilità anche nell’efficienza
Il noleggio a lungo termine offre accesso costante agli ultimi modelli. Ciò, garantisce di guidare auto sempre nuove, efficienti dal punto di vista energetico e conformi alle normative più recenti in fatto di emissioni.
Questo significa che con il noleggio a lungo termine scegli auto belle, tecnologiche e con motori più puliti. Ogni contratto di noleggio a lungo termine infatti consente di aggiornare il proprio veicolo regolarmente, evitando i costi ambientali associati alla produzione e allo smaltimento di auto obsolete.
Con il noleggio a lungo termine puoi permetterti auto elettriche e ibride senza fare grandi investimenti iniziali
Uno dei principali ostacoli alla scelta di auto elettriche è il costo iniziale elevato. Con il noleggio a lungo termine ti risparmi il costo di acquisto, pagando solo (nelle soluzioni di noleggio senza anticipo) un canone mensile.
Canone che, oltre a incoraggiare una sostenibilità economica, comprende manutenzione, assicurazione RCA, assistenza stradale 24/7 e, in alcuni contratti, anche la copertura Kasko, l’installazione della wallbox domestica e card di ricarica per colonnine pubbliche.