Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Renault Noleggio Lungo Termine

Renault Noleggio Lungo Termine

Noleggio lungo termine Renault, ecco la gamma e i modelli proposti ai clienti per il noleggio a lungo termine della Casa francese.

Renault per il noleggio lungo termine, anche attraverso tante altre società che trattano il Marchio francese, propone tutta la sua gamma. Quali sono i prezzi medi per le Renault a noleggio lungo termine?

Renault noleggio lungo termine: modelli e prezzi

Citycar, berline, SUV ed elettriche. Renault per il noleggio lungo termine mette in campo una serie di modelli capace di soddisfare quasi tutte le esigenze del cliente che si affida a questo servizio, capace di far risparmiare, soprattutto per quanto riguarda l’esborso iniziale e per i tanti servizi compresi.

Partendo dalle citycar, la Twingo, recentemente restylizzata viene proposta a un concorrenziale prezzo di poco superiore ai 150 euro, mentre sui 200 euro circa c’è già una delle segmento B più amate dagli italiani, la Clio, già proposta nella nuova generazione, anche in versione ibrida. Rimanendo sulle stesse dimensioni, ma cambiando radicalmente alimentazione, c’è la Renault Zoe, l’elettrica della Casa della Losanga, che si aggira sul prezzo di 300 euro, leggermente superiore a quello proposto per la berlina compatta francese, la Megane, disponibile anche in versione station wagon, denominata Sporter.

Facendo un piccolo passo indietro in fatto di tariffario, attorno ai 250 euro si trova il crossover di dimensioni contenute, la Renault Captur, mentre per portarsi a casa la “misura” successiva, rappresentata da Kadjar, servono circa 280 euro.

Si sale di dimensioni e si sale di prezzo. In ordine, ma tutte attorno ai 400 euro troviamo Scenic – anche in versione più lunga Grand Scenic – il “Big SUV” Koleos e l’ammiraglia Talisman, mentre la più costosa mediamente è la monovolume dalle dimensioni generose Renault Espace.

Se non fosse per la mancanza di vetture ad altissime prestazioni Renault proporrebbe un’offerta veramente completa, ciononostante riesce a soddisfare la maggior parte del pubblico italiano, con prezzi concorrenziali, che lo diventano ancora di più se si presta attenzione alle tante promozioni che le società di noleggio prevedono anche per i modelli della gamma francese.

Torna alla Home  ——  Noleggio Lungo Termine