Radius: Off
Radius:
km
Search

Ford Noleggio Lungo Termine

Ford Noleggio Lungo Termine

Il noleggio lungo termine Ford, ecco i modelli a disposizione nella gamma Ford e quelli più scelti dai clienti per il noleggio a lungo termine.

Attraverso diverse offerte della stessa Ford per il noleggio lungo termine e di tante altre società che trattano il Marchio americano, ogni modello della gamma viene proposto per questa tipologia di contratto. Quali sono i modelli e i prezzi medi per il noleggio lungo termine?

Ford noleggio lungo termine: modelli e prezzi

Una gamma ricca per un Marchio che offre tanti modelli a prezzo concorrenziali, come lo sono anche quelli dedicati al noleggio lungo termine.

La citycar Ford Ka rappresenta la scelta più economica, trovandosi in una fascia di prezzo inferiore ai 150 euro. Poco sopra c’è una delle best seller del Brand dell’Ovale Blu, la Fiesta, seguita dal crossover Ecosport, entrambe vetture di grande successo sul nostro territorio.

Nel mentre sono arrivate le prime offerte per la nuova Puma, disponibile anche in versione Hybrid, Il SUV di dimensioni più generose, Kuga, e la segmento C Focus si aggirano sui 300 euro al mese. Più rara da trovare la Mondeo, la berlina e station wagon che non ha grande seguito sul mercato italiano e i cui prezzi si attestano a partire da poco oltre i 350 euro.

Le celebri monovolume di Ford, S-Max e Galaxy, vengono proposte a prezzi a partire da 400 euro, mentre una delle sportive più vendute d’Europa, la mitica Mustang da 290 CV o 450 CV, è disponibile dal costo di 600 euro in promozione, mentre mediamente si trova a poco meno di 1.000 euro.

Tante le proposte, una per ogni segmento, anche se i modelli premium scarseggiano. Le promozioni, invece, sono tante e le Ford a noleggio lungo termine sono ben rappresentate dalle aziende del settore. Occhio, quindi a non perdervi le offerte migliori che si trovano in tutta Italia.

Text  |  Info: Enter some content to the textarea in the Text element, please.