FORD C-MAX

FORD C-MAX

Noleggio lungo termine Ford C-Max

Monovolume compatta di segmento C, la Ford C-Max appartiene al trend di Ford degli anni 2000 durante i quali veniva proposta un’intera gamma di multispazio, in grado di coprire l’esigenza di ogni cliente. L’avvento del segmento crossover/SUV ha messo in difficoltà questo segmento, che però, conta ancora molti affezionati clienti, sempre alla ricerca di comodità e spazio. La C-Max ha fatto il suo debutto sul mercato nel 2003, con l’ultima serie che è arrivata nel 2010, protagonista poi di un restyling nel 2015.

Ford C-Max: esterni, interni e motori

Pienamente fedele ai canoni di design delle monovolume Ford, la C-Max propone il Kinetic Design Ford con dettagli che richiamano addirittura quelli di una vettura coupé. L’ultima serie era anche dotata di fari bi-xenon e una grossa calandra, in grado di conferire maggiore aggressività alla vettura.

Grande comfort e spazio all’interno dell’abitacolo, come da sempre su questa tipologia di vetture targate Ford. Buona la qualità dei materiali e delle finiture, addirittura, in alcuni casi, da vettura di segmento superiore. Al passo coi tempi (per il 2010/2015) anche la dotazione tecnologica, che proponeva un ampio display per il sistema infotainment.

Per quanto riguarda i propulsori della Ford C-Max, questa proponeva un benzina, il 1.0 EcoBoost da 125 CV, e un Diesel, il 1.5 EcoBlue da 120 CV, anche con cambio automatico.

Una Ford C-Max per il noleggio lungo termine? È l’auto giusta per chi cerca tanto spazio e una buona dose di comfort a un prezzo molto concorrenziale, non per le doti della vettura, ma per via di un segmento in forte declino.

Consigliati

0.1 km Cerca nel raggio