MERCEDES-BENZ GLA

MERCEDES-BENZ GLA

GLA – 200 D Automatic Business

Porte5
CambioAutomatico
Consumo Medio4.0L/100km
Cavalli109CV
CO²B
Emissioni di CO²114 g/km
AlimentazioneDiesel
Cilindrata1.461cm3

Noleggio lungo termine Mercedes GLA

Dopo il grande successo della reinterpretazione di Mercedes Classe A, la Casa tedesca ha creato un’intera gamma di vettura basate sulla segmento C di successo. Tra queste c’è il primo crossover/SUV del segmento mai prodotta da Mercedes, la GLA. Venduta a partire dal 2013, la GLA è giunta alla sua seconda generazione, che ha fatto il suo debutto nel 2020.

Mercedes GLA: esterni, interni e motori

Molto più “SUV” rispetto alla prima versione, il design della GLA ora richiama molto di più il mondo dei fuoristrada, attraverso una maggiore altezza da terra, linee più bombate e muscolose rispetto a prima, con una silhouette un po’ meno filante e più somigliante agli altri SUV del Marchio tedesco della Stella. La lunghezza di 4,40 circa la iscrive di diritto al segmento dei Crossover di medie dimensioni, che porta anche una migliore abitabilità rispetto a prima e un bagagliaio che parte da oltre 420 litri.

La filosofia dei tablet arricchisce l’abitacolo della vettura, che con il sistema MBUX, il sistema infotainment con i comandi vocali “Hey Mercedes”, propone una grande tecnologia per gli interni della GLA. A impreziosire ulteriormente l’abitacolo ci pensano comodi sedili, buone rifiniture e un sistema di illuminazione interna degno di nota.

Diversi i motori a scelta per la GLA, che ha in gamma sia benzina, sia Diesel: si parte dal 1.3 da 163 CV della 200, si sale alla 250 con il 2.0 da 225 CV e si passa ai propulsori a gasolio, la 180d 2.0 da 116 CV o da 150 CV della 200d o da 190 CV della 220d.

Una Mercedes GLA per il noleggio lungo termine? Il SUV più piccolo della gamma Mercedes si propone come scelta ideale per chi cerca versatilità, tecnologia e ottimi motori.

Consigliati

No record found!