animazione di caricamento 1 auto di caricamento animazione di caricamento 2
Ancona

Noleggio Lungo Termine Ancona

Le offerte più adatte a te

Copertina Punto Auto Renting

Punto Auto Renting

Via Luigi Albertini... Contatta

Logo Punto Auto Renting

Il noleggio auto a lungo termine ad Ancona è una realtà consolidata e in costante crescita: anche nel capoluogo delle Marche il noleggio auto a lungo termine sta riscuotendo un successo che non accenna a diminuire, con un'ampia gamma di fasce di prezzo e modelli differenti adatti a tutte le esigenze. Che si ricerchi una city car, piccola e agile, perfetta per guidare nel traffico cittadino e agevole nelle manovre di parcheggio, o un Suv, ideale per le gite fuori porta, o una familiare, la soluzione migliore quando i passeggeri sono numerosi, il noleggio auto a lungo termine può venire in contro a qualsiasi tipo di esigenza del cliente. Questa soluzione, infatti, sta conquistando una fetta di automobilisti sempre maggiore, in virtù dei suoi vantaggi e delle sue possibilità: costi fissi mensili, disbrigo delle pratiche a carico del noleggiatore, nessun pensiero sulla svalutazione del mezzo. Ad Ancona, le offerte di noleggio auto a lungo termine sono numerose e adatte a soddisfare ogni esigenza.

Modelli e prezzi

Il noleggio auto ad Ancona è in crescita, come dimostrato dall’ampia scelta di modelli e fasce di prezzo. Concessionarie e aziende dedicate offrono svariate possibilità, attraverso punti vendita, sia fisici, sia online, che permettono di noleggiare un veicolo nel capoluogo marchigiano. Qualsiasi tipo di veicolo: city car, suv, furgoni, pulmini da sei a nove posti e veicoli commerciali. Insomma, il noleggio auto a lungo termine ad Ancona permette di avvicinarsi a qualsiasi genere di veicolo con ampie fasce di prezzo.

Le proposte per i diversi marchi automobilistici sono davvero diversificate. Si va dalla classica Fiat Panda, con un costo di noleggio di 180 euro al mese, alla Lancia Ypsilon, da 220 euro mensili. Fino al salto verso i modelli di fascia più alta, come la Volkswagen T-Cross e la Nissan Qashqai, il cui costo di noleggio mensile si aggira intorno ai 315 euro, e i diversi modelli proposti da Jeep, come Renegade a 400 euro mensili e Compass a 470 euro. Per chi desidera il top della gamma, è possibile noleggiare una Range Rover 3.0d i6 350 sport utility a 2mila euro al mese. Per chi invece ha necessità di trasportare attrezzature varie per il lavoro, è possibile affittare un Fiat Doblò a poco meno di 400 euro al mese.

E chi sta per partire per le vacanze e ha bisogno di parecchio spazio, la soluzione viene offerta dal noleggio di pulmini da sei, sette fino a nove posti, con tariffe che variano in base ai giorni di affitto.

Vantaggi e svantaggi

Le offerte per il noleggio auto a lungo termine ad Ancona non mancano, e sono capaci di soddisfare ogni genere di esigenza del cliente, dalla scelta del modello alla fascia di prezzo. E si tratta di qualsiasi tipologia di cliente, dalle aziende fino ai privati, dalle partite IVA ai commerciali. Considerata la conformazione del paesaggio, che alterna colline e vallate, il noleggio auto a lungo termine – magari approfittando delle offerte sulle auto elettriche – rappresenta la soluzione ideale per muoversi ad Ancona e negli splendidi territori, ricchi di storia e ottima cucina, che circondano il capoluogo marchigiano.

 

animazione di caricamento 1 auto di caricamento animazione di caricamento 2

animazione di caricamento 1 auto di caricamento animazione di caricamento 2

animazione di caricamento 1 auto di caricamento animazione di caricamento 2